Termini e Condizioni

Questo Sito Web (www.parrocchiacartecchio.it) è gestito dal parroco di Santa Maria in Cartecchio, con sede in via Pasini, 1  Teramo.

1. Contenuti del Sito

Il Sito contiene informazioni relative alla Parrocchia di Cartecchio e attività della stessa.

La Parrocchia di Cartecchio farà quanto è ragionevolmente possibile per garantire che i contenuti del Sito siano sempre accurati ed aggiornati.

È possibile che il Sito contenga dei collegamenti ipertestuali (link) verso altri siti internet, non gestiti dalla Parrocchia di Cartecchio, la quale non garantisce che le informazioni e/o i contenuti di questi siti siano aggiornati, accurati, corretti e declina ogni responsabilità in caso di danni derivanti agli utenti dalla consultazione di questi siti.

2. Proprietà intellettuale

Tutti i contenuti (testi e grafiche) del Sito sono proprietà intellettuale della Parrocchia di Cartecchio. Non è consentito copiare o riprodurre tali contenuti, né farne qualsiasi altro utilizzo, se non nella misura necessaria alla loro visualizzazione online. Fatti salvi i predetti limiti, è consentita la stampa e la copia elettronica su disco fisso di pagine complete del Sito per uso strettamente personale.

3. Dati personali

In alcuni casi, è possibile l'acquisizione automatica di informazioni che riguardano l'utente ma di natura generica e che non ne consentono l'identificazione personale. Esempi di tale tipo di informazione includono il tipo di Browser Internet o il sistema operativo utilizzato e il nome del dominio del sito web, o dell'inserzione pubblicitaria, che ha collegato l'utente al nostro Sito.

4. Aggiornamento di Termini e Condizioni di utilizzo del Sito

La Parrocchia di Cartecchio si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento Termini e Condizioni di utilizzo del Sito.

La Parrocchia di Cartecchio invita i propri utenti a consultare periodicamente questa pagina per verificarne i contenuti.

Copyright © 2013, Parrocchia S. Maria in Cartecchio - via Pasini, 1 - Tel. 0861.410034 64100 Villa Pavone - Teramo. Tutti i diritti riservati