Avanzamento dei lavori della nuova chiesa

Carissimi, spero che le feste appena trascorse siano state occasione di incontri famigliari e sereni; colgo l’occasione per augurarVi un felice anno nuovo appena iniziato e Vi ricordo l’impegno della costruzione del Nuovo Complesso Parrocchiale “Il Risorto”. Come potete vedere finalmente i ritmi di costruzione hanno avuto una accelerata ora è compito di ciascuno di noi fare la propria parte con le offerte.

E’ arrivato il primo Stato di Avanzamento dei Lavori: sono stati eseguiti lavori per un totale di € 281.855,16 di questa somma il 25% compete alla Parrocchia cioè € 77.510,17 mentre il restante 75% viene finanziato attraverso l’8 per mille. Certo i tempi non sono i migliori ma ciascuno dia quel che può e poi il Signore glielo restituirà centuplicato.

Da quest’anno l’Asssociazione “La Fontana del Villaggio” devolverà alla Parrocchia per la costruzione della Nuova Chiesa quanto verrà alla stessa raccolto attraverso il 5 per mille; perciò vi invitiamo a scrivere il numero di codice fiscale dell’Associazione,che è il seguente, 92047730673 sull’apposito riquadro presente nel modulo per la dichiarazione dei redditi. A proposito Vi portiamo a conoscenza che  dal 1 febbraio presso la Sala Ater in via Giovanni XXIII la Parrocchia darà un servizio di consulenza fiscale gratuita per la compilazione della denuncia dei redditi e invita tutti, anche chi non ha l’obbligo di presentare la dichiarazione ad approfittare di questo servizio per poter, senza nessun aggravio di spese, far accedere la nostra Parrocchia, attraverso l’associazione suddetta al 5 per mille ed aiutarti ad approfittare delle opportunità e delle agevolazioni disposte dalla nuova legge di stabilità.